Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Farina Teatro e Musica: Concerto-Testimonianza – Debora Vezzani “Come un prodigio Tour” (1 lug)

1 Luglio @ 20:30

Gratuito

Debora Vezzani: “Come un prodigio Tour” – Concerto-Testimonianza

Categoria: Farina Teatro e Musica

Date: 1 luglio 2021

Info:

Il concerto testimonianza “Come un prodigio” di Debora Vezzani farà tappa a Foggia presso il Chiostro della Basilica Cattedrale.

Debora Vezzani inizia la carriera vincendo numerosi concorsi, ricevendo premi da importanti nomi della musica italiana ed esibendosi in prestigiose rassegne. Si diploma al CET di Mogol, dove studia con lo stesso Mogol. Nel 2009 inizia il suo progetto musicale presso gli studi di Luciano Ligabue a Correggio, dove realizza i singoli “Venticinque”, finalista di Sanremolab 2009 e “Adesso tocca a me” (Festivalshow 2010). Nello stesso anno apre il concerto dei Modà a Darfo Boario Terme (BS). Collabora come autrice con diversi autori affermati tra cui Marco Ciappelli, Luca Chiaravalli, Niccolò Agliardi. Dal 2012 al 2015 scrive per Loredana Errore (“Stringimi forte”), Verdiana (“Danza Immobile” e brani per l’album “Nel centro del caos”), Sister Cristina (“L’amore vincerà”) e Anna Tatangelo (“Che ora è”).

Dal 2014, a seguito della conversione al cattolicesimo, compone e interpreta brani esclusivamente di Christian Music. Da quel momento svolge un’intensa attività di evangelizzazione assieme al marito Jury Castellana, attraverso i suoi concerti-testimonianza, in tutta Italia e anche all’estero. La svolta prende forma con il brano “Come un Prodigio”, ispirato al Salmo 139. Nel 2015 “Cerco il Tuo Volto” diventa l’Inno Ufficiale della Marcia Francescana e registra la versione italiana di “Gesù Confido in Te” per la GMG di Cracovia.

Luogo: presso il Chiostro della Basilica Cattedrale – Piazza Pericle Felici – 71121 Foggia

ORARI SPETTACOLI

gio 1 luglio
ingresso: ore 19.30
inizio: ore 20.30

Il tutto si svolgerà nel rispetto di apposite linee guida anti COVID19, quindi ogni singolo posto sarà distanziato anche nel caso di conviventi, l’ingresso sarà dalle ore 19.30, si prega di entrare entro le 20.15 per non perdere la prenotazione.
Grazie per la collaborazione.

PREZZI BIGLIETTI

Evento Gratuito

PRENOTAZIONI BIGLIETTI

Per procedere alla prenotazione per l’evento con Debora Vezzani giovedì 1 luglio, alle ore 20:30, presso il Cineteatro Sala Farina nel chiostro della Basilica Cattedrale, è obbligatorio prenotarsi indicando nome e cognome di ogni singola persona in quanto ci saranno esclusivamente posti a sedere preassegnati che assicureranno il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per gli spettatori non abitualmente conviventi, sia per il personale.

Per procedere alla prenotazione dovrete inviare, una mail a programmazione.salafarina@gmail.com o un messaggio al numero Whatsapp 3500073456 come nell’esempio sottostante:

Oggetto: CONCERTO 1 LUGLIO VEZZANI
Persona 1 NOME E COGNOME + RECAPITO TELEFONICO
Persona 2 NOME E COGNOME + RECAPITO TELEFONICO
Persona … NOME E COGNOME + RECAPITO TELEFONICO

Riceverete un messaggio di conferma.

PER INFO

Cineteatro Sala Farina
Via Campanile, 10 – 71121 Foggia
Tel:
+39 0881 756199 ; +39 350 0073456
E-mail: info@cineteatrofarina.it
Sito web: www.cineteatrofarina.it
Facebook: www.facebook.com/salafarina/
Instagram: instagram.com/sala_farina/

Dettagli

Data:
1 Luglio
Ora:
20:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Foggia, Chiostro Cattedrale
Piazza Pericle Felici
Foggia, Foggia 71121 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3500073456
Sito web:
http://www.cineteatrofarina.it